HOME
RECENSIONI
INTERVISTE
CONCERTI
BIOGRAFIE
LO STAFF
LINKS
FORUM
SKINS
ZERO DAYS, ZERO SECS

Aggiornamenti

Pallas - The dreams of men
Release date: n/a - Label: InsideOut

Devo dire che la digestione nel caso dell’ ultima fatica dei Pallas è difficoltosa, se non talvolta impossibile. Per il momento il disco si presenta come un piatto prelibato per i progster incalliti fino al fanatismo, ma è difficile ascoltare per intero il platter senza fermarsi a far “sbollentare” la testa. Grande incognita, che forse resterà tale. (Brown Jenkin)

Sepultura - Dante XXI
Release date: 14 marzo - Label: SPV

Suoni per nulla grassi, molta doppia cassa e velocità, qualche riffone Thrash ma la band va poco al sodo... troppi intermezzi e introduzioni, pochi refrain che ti rimangono in testa come ce ne erano di buoni perfino nel bistrattato "Against" (vedi "Choke") e un Derrick Green incapace di risollevare le sorti di questo gruppo. Tuttavia non inferiore ai due predecessori "Nation" e "Roorback". (Marco "Dark Mayhem" Belardi)

Venom - Metal Black
Release Date: 27 marzo - Label: Sanctuary

Dopo due full lenght non proprio esaltanti e a diversi anni dall' ultima uscita discografica, tornano i Venom di Cronos ed il risultato è il migliore che ci si potesse aspettare. Tralasciando un titolo a dir poco vergognoso, la band ci propone una manciata di pezzi dalla presa rapida e ben pochi cali di tono. Molto Speed 'n' Thrash e un' attitudine Rock grezza come ai vecchi tempi, i Venom sono tornati! (Marco "Dark Mayhem" Belardi)