HOME
RECENSIONI
INTERVISTE
CONCERTI
BIOGRAFIE
LO STAFF
LINKS
FORUM
SKINS
ZERO DAYS, ZERO SECS

A cura di: Dark Mayhem

In questa pagina sono raccolte tutte le recensioni delle demo inviateci da bands attualmente prive di un contratto, alle quali abbiamo aggiunto alcune delle autoproduzioni, fra cui gli EP. I dati che vi riporto di seguito sono relativi ai contatti attraverso i quali potete spedirci del materiale. Per la spedizione, si prega di contattare l'indirizzo mail marcomayhem83it@yahoo.it , dal quale, dopo aver ricevuto informazioni sul genere suonato dalla vostra band, vi informerò a riguardo dell'indirizzo postale del collaboratore a cui sarà maggiormente indicato spedire il materiale. Per qualsiasi genere di informazione, in ogni caso, scrivetemi a marcomayhem83it@yahoo.it o contattatemi via ICQ al 69937002.

Ho deciso di apportare queste informazioni aggiuntive per chiarire alcuni fattori che spesso si riscontrano via e-mail nei vostri messaggi: 1 - Il materiale spedito non viene restituito al mittente. 2 - Le recensioni, in periodi non particolarmente chaotici, vengono effettuate entro due o tre settimane dalla ricezione del materiale. 3 - Nel caso una recensione non appaia su MetalManiacs entro un mese e mezzo dall'invio del pacchetto, siete pregati di scrivermi. In tal caso effettuerò entro brevissimo tempo la recensione, mentre se il materiale sarà stato smistato ad altri collaboratori, vi comunicherò subito l'indirizzo e-mail del writer in questione, mettendovi in contatto con lui, e provvederò personalmente ad informarvi a riguardo del ritardo. 4 - I voti tengono comunque conto del fattore auto-produzione: spesso non contiamo molto le produzioni negative ed i sounds chaotici causati da registrazioni pessime in quanto, essendo il materiale che qui trattiamo relazionato a demo-tapes, cercheremo di scriverne a riguardo senza influire troppo sui giudizi seguendo questo importante fattore. Terremo invece molto conto delle buone registrazioni in sede di un giudizio finale. 5 - Nel caso che un writer in possesso di una demo esca dal nostro staff, quest'ultimo è pregato di inviare al mio indirizzo il lavoro o di effettuare ugualmente la recensione. 6 - Se la redazione riceve materiale non funzionante, che esso si sia rovinato durante la spedizione o che esso fosse già guasto prima di questa, non rispondiamo di tale fattore e sta alla band decidere se inviare o meno una seconda copia. Vi avvertiremo noi stessi nel caso in cui questa vicenda si verificasse.

Cliccando qui vi sarà possibile visualizzare l'attuale Top 5 delle Demo ricevute, nella quale classifichiamo quelli che pensiamo siano i migliori lavori da noi recensiti:

Dark Mayhem

Lista delle demo recensite - Suddivisa in tre sezioni a seconda dell'ordine, rigorosamente alfabetico

Foto di: Andark (A-E), Falling silence (F-N), Summoner (O-Z)