HOME
RECENSIONI
INTERVISTE
CONCERTI
BIOGRAFIE
LO STAFF
LINKS
FORUM
SKINS
ZERO DAYS, ZERO SECS

Cliccando sulle foto sottostanti, potrete accedere all'archivio delle recensioni di MetalManiacs. L'archivio in questione contiene soltanto le recensioni dei dischi usciti nel corso del periodo di attività di MetalManiacs, ovvero - contando la prima apertura con la prima grafica del sito - quelli la cui release è stata effettuata a partire dal 10 novembre del 2001 in poi, data nella quale - simbolicamente - abbiamo avviato la nostra attività di webzine. Fra questi dischi troverete alcuni outsider come potrebbero essere "The gathering" dei Testament o "Strike ten" dei Bonfire, recensiti rispettivamente da Thrasher[XXX] e RonnieJamesDaddo. Per qualsiasi genere di segnalazione relativa a link inesistenti, recensioni male impaginate, errori o link errati, scrivete una mail a marcomayhem83it@yahoo.it o metalmaniac@supereva.it

Nota: Le foto del menù sono di: Axel Rudi Pell, Destruction, Grave digger, Motorhead, Opeth, Theatre of tragedy, Virgin steele.

-Le recensioni, come tutti gli articoli di cui il sito è fornito, non possono essere pubblicate altrove senza il permesso di un membro della direzione (Marco "Dark Mayhem" Belardi, Sciadi "Slaytanic Dekapitator" Zaza, Tiziano Righini).

Dark Mayhem







Metal Maniac Web Zine!!!!